REGOLAMENTO INTERNO
Felici di ospitarVi , Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno. Le piccole regole da osservare nella struttura non sono soltanto quelle previste dalla legge ma, soprattutto, quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
CHECK-IN
- Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista dalle 14,00. Nella nostra struttura non esiste un servizio di reception fisica, ma solo virtuale.
- I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento d’identità (passaporto o Carta d’identità) in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato della struttura. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
- Gratuitamente e su richiesta è possibile aggiungere una culla/lettino per bambini da 0/3 anni.
SOGGIORNO
- Il prezzo pattuito per il soggiorno nella nostra struttura comprende l’uso della stanza e del bagno, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l’uso della tv e dei condizionatori d’aria/pompe di calore e l’uso di tutti gli accessori bagno.
- Il servizio di pulizia è effettuato solo su prenotazione. Puoi prenotare il servizio sul tablet all’ingresso o sulla webapp. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 12:30 e deve essere prenotato almeno 8 ore prima, per consentirci di organizzarla al meglio. Il cambio della biancheria da letto e da bagno sono previsti ogni 3 giorni. Su richiesta è possibile avere il cambio della biancheria da bagno
- Sul tablet è anche possibile prenotare il taxi o il deposito bagagli
- Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere.
- All’interno della struttura, solo per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, non sono ammessi animali.
- E’ severamente vietato, per motivi di Pubblica Sicurezza, far accedere o ricevere in qualsiasi orario ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti e regolarmente registrati.
CHECK-OUT
- Il giorno della partenza, le camere devono essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00, per consentire la pulizia e la consegna delle stesse ai nuovi arrivi; un ritardo comporterà l’addebito di un’ulteriore notte. Si rammenta inoltre che dopo tale orario il codice della serratura verrà disabilitato.
- Non avremo problemi a custodire i vostri bagagli fino a fine giornata. E’ però necessario prenotare, sul tablet o sull’app, il deposito bagagli.
- Sul tablet o sull’app è anche possibile prenotare il taxi
NORME GENERALI E REGOLE DI BUON COMPORTAMENTO
- Nella struttura è assolutamente vietato consumare alcolici, droghe e fumare. L’osservanza di questa regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma e chi verrà dopo di voi, oltre che dalle norme di prevenzione incendi. È altresì vietato utilizzare all’interno della struttura scaldini, stufette elettriche, fornelli a gas e simili, poiché possono causare danno alla struttura, a persone e a cose.
- All’interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarVi.
- Abbiate cura di spegnere le luci, i climatizzatori, le TV ed altri impianti ogni qualvolta lasciate la camera. Abbiate cura di chiudere sistematicamente le finestre quando i condizionatori sono in funzione.
- In conformità al regolamento della struttura ed alle norme della Polizia Municipale, si richiede di rispettare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 8.00. In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.
- Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla struttura, agli accessori appartenenti alla camera assegnata e per l’uso improprio delle dotazioni complementari.
- Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali Elettricità, Acqua, Gas, Linea telefonica o connessione ad Internet non dipendenti dalle nostre volontà.
IL RISPETTO DEL PRESENTE REGOLAMENTO E’ ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO.
IN MANCANZA, SAREMO COSTRETTI A NON CONSENTIRE OLTRE LA PERMANENZA.
Certi di una Vostra cortese collaborazione, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Vi auguriamo un felice soggiorno.